Seminario per studenti sulle facciate per edifici a basse emissioni di carbonio

Il gruppo di ricerca Thermal Systems presenta un seminario sulle facciate per edifici a basse emissioni di carbonio, tenuto da Gianluca Rapone, Building physics and sustainability lead, FMDC Ltd., che si terrà il 21 dicembre alle ore 14.00 presso il laboratorio IOT in via Sondrio (Lab Village).

Evento aperto, previa prenotazione, agli studenti dei Corsi di Laurea e Laurea Magistrale in Ingegneria Civile, Meccanica e Architettura del Dipartimento Politecnico di Ingegneria e Architettura dell'Università degli Studi di Udine

Titoli dei seminari:

Facciate per edifici a basse emissioni di carbonio

tenuto da Gianluca Rapone, Building physics and sustainability lead, FMDC Ltd. London, UK

21.12.2022 dalle ore 14.00
presso la sala riunioni del Laboratorio IOT, LabVillage in via Sondrio, Udine

Seminario organizzato dal gruppo di ricerca Thermal Systems,
Il seminario fa parte degli eventi organizzati per il Ventennale del corso di Architettura dell'Università di Udine.
Prenotazione obbligatoria al link: PRENOTAZIONE